Jandcaff replied

373 weeks ago

Street Fighter II: V > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho comprato tutti e 4 i DVD di questo spettacolo qualche tempo fa e ho iniziato a guardarli solo ora. Mi è piaciuto il film animato di Street Fighter II, ma sono stato scoraggiato guardando questo perché non ero troppo appassionato di Street Fighter Zero, anche se questa serie è diretta da Gisaburo Sugii che ha fatto Street Fighter II (così come la brillante Night on la Galactic Railroad). Come si confonde? <br/> <br/> Ciò che rende questo film migliore di Street Fighter Zero è che ha un buon senso dell'umorismo, scene di grande combattimento, trame interessanti e il momento occasionale di stupidità da cartoon. Ogni episodio è costituito da una nuovissima avventura mentre Ken e Ryu viaggiano per il mondo, entrando in gioco. Una formula semplice, ma funziona. <br/> <br/> Dato che lo spettacolo è dalla metà degli anni Novanta, l'animazione non è così fluida come le cose più recenti, ma non dovresti lasciare che ciò rovini il tuo divertimento. L'unica cosa di cui posso lamentarmi è la sequenza di apertura del credito, che richiede solo troppo tempo.
Ho acquistato tutti i video di questa serie e ne sono profondamente impressionato. Ho visto per primo il film d'animazione e ho pensato di controllare lo spettacolo e ho scoperto che lo spettacolo è molto meglio. Alcune delle migliori animazioni di combattimento che ho visto con l'eccezione di Voltage Fighters.
Questo è fondamentalmente l'unico difetto di questa serie di anime, la trama è piuttosto lenta da sviluppare, immagino per scelta, dal momento che si tratta di una serie composta da diversi episodi, ma a parte questo, è una bella visione. Opere d'arte molto belle e fantastiche scene di combattimento.
questo è stato uno dei migliori che abbia mai visto … i batle sono stati fantastici … il punteggio … beh, è ​​stato davvero impressionante … quando l'ultimo episodio è finito mi sono sentito nostalgico … un po 'di animazione è stata ripetuta più e più volte di nuovo ma questo non mi ha influenzato … lasciatemi dire dalla serie che i migliori combattimenti sono stati 3º Guile Vs Ryu 2º l'ultimo incontro tra Bison Vs Ryu & amp; ken; e il migliore è stato Vega Vs Ken ~ … davvero incredibile..it meritava una seconda stagione … i film (van damme movie inclueded) sono stati risucchiati!
L'IMDB ha solo 1 serie per Sf, ma questo è falso, c'è un'altra serie tv che è arrivata in 96, prodotta da USA Studios, infatti sto guardando la versione spagnola di questo qui nel mio paese, il Nicaragua. L'azione è altrettanto bella, ma l'animazione è molto meglio per i personaggi che appaiono più fluidi, più vecchi e più aggraziati. Questa serie è altrettanto valida della serie 95 che li controlla entrambi.

Based off of the video game, on an island off the coast of Japan, Ryu, a martial artist, was given an invitation and some American money from his friend Ken Masters, telling him to come to the United
b0e6cdaeb1
Download Outlaw full movie in italian dubbed in Mp4Summer Shark Attack movie download in mp4La strega rossa full movie download in italianthe Tremors 2: Aftershocks italian dubbed free downloadWolf Creek 2 - La preda sei tu movie free download hdScreamers download torrentLastman malayalam movie downloadFar Cry 3 720p torrentBen Johnson download torrentMacGyver: Trail to Doomsday in italian free download
Please log in to post a reply.