Ho comprato tutti e 4 i DVD di questo spettacolo qualche tempo fa e ho iniziato a guardarli solo ora. Mi è piaciuto il film animato di Street Fighter II, ma sono stato scoraggiato guardando questo perché non ero troppo appassionato di Street Fighter Zero, anche se questa serie è diretta da Gisaburo Sugii che ha fatto Street Fighter II (così come la brillante Night on la Galactic Railroad). Come si confonde? <br/> <br/> Ciò che rende questo film migliore di Street Fighter Zero è che ha un buon senso dell'umorismo, scene di grande combattimento, trame interessanti e il momento occasionale di stupidità da cartoon. Ogni episodio è costituito da una nuovissima avventura mentre Ken e Ryu viaggiano per il mondo, entrando in gioco. Una formula semplice, ma funziona. <br/> <br/> Dato che lo spettacolo è dalla metà degli anni Novanta, l'animazione non è così fluida come le cose più recenti, ma non dovresti lasciare che ciò rovini il tuo divertimento. L'unica cosa di cui posso lamentarmi è la sequenza di apertura del credito, che richiede solo troppo tempo. Ho acquistato tutti i video di questa serie e ne sono profondamente impressionato. Ho visto per primo il film d'animazione e ho pensato di controllare lo spettacolo e ho scoperto che lo spettacolo è molto meglio. Alcune delle migliori animazioni di combattimento che ho visto con l'eccezione di Voltage Fighters. Questo è fondamentalmente l'unico difetto di questa serie di anime, la trama è piuttosto lenta da sviluppare, immagino per scelta, dal momento che si tratta di una serie composta da diversi episodi, ma a parte questo, è una bella visione. Opere d'arte molto belle e fantastiche scene di combattimento. questo è stato uno dei migliori che abbia mai visto … i batle sono stati fantastici … il punteggio … beh, è stato davvero impressionante … quando l'ultimo episodio è finito mi sono sentito nostalgico … un po 'di animazione è stata ripetuta più e più volte di nuovo ma questo non mi ha influenzato … lasciatemi dire dalla serie che i migliori combattimenti sono stati 3º Guile Vs Ryu 2º l'ultimo incontro tra Bison Vs Ryu & amp; ken; e il migliore è stato Vega Vs Ken ~ … davvero incredibile..it meritava una seconda stagione … i film (van damme movie inclueded) sono stati risucchiati! L'IMDB ha solo 1 serie per Sf, ma questo è falso, c'è un'altra serie tv che è arrivata in 96, prodotta da USA Studios, infatti sto guardando la versione spagnola di questo qui nel mio paese, il Nicaragua. L'azione è altrettanto bella, ma l'animazione è molto meglio per i personaggi che appaiono più fluidi, più vecchi e più aggraziati. Questa serie è altrettanto valida della serie 95 che li controlla entrambi.
Jandcaff replied
373 weeks ago